Train Director - Cuneese 2019

 

Simulazione: Cuneese 2019


Pubblicata il 20/08/11
Autore: Gilberto Zara
276 treni   24 stazioni
Versione di Train Director: 3.8u
Altre info su Wikipedia

 

 

Simulazione delle linee del Cuneese 2019

Questa simulazione è un aggiornamento dell'esistente simulazione di Paolo Gronchi, con l'aggiornamento dell'orario al 2019 e alcune modifiche al tracciato per rispecchiare cambiamenti sopravvenuti nel frattempo.

Ci sono molti treni passeggeri sulle direttrici Torino-Cuneo e Torino-Savona, più vari treni merci che arrivano a Cuneo e devono essere riassegnati al treno di ritorno corrispondente. Quando possibile gli assegnamenti sono stati automatizzati con l'uso degli script; basta inviare il treno al binario di arrivo corretto per attivare lo script di assegnazione.

Si noti che la sezione tra Fossano e Cuneo è a singolo binario, e deve sopportare molto traffico. Di norma i treni passeggeri hanno la priorità in quanto nella realtà i treni merci circolano quasi sempre in ritardo senza rispettare le stazioni di incrocio/precedenza assegnate. È quindi compito del DCO gestire tale traffico in maniera fluida.

Le seguenti linee reali contribuiscono il traffico presente nella simulazione:

- Linee metropolitane torinesi: Linea 4 Torino Stura - Alba; Linea B Cavallermaggiore - Bra; Linea 7 Torino Stura - Fossano.

- Regionali passeggeri: Torino P. Nuova - Cuneo; Torino P. Nuova - Savona - Ventimiglia; Savigliano - Saluzzo; Fossano - Cuneo - Limone - Ventimiglia.

- Traffico merci (Cuneo - Frosinone; Cuneo - Bologna; Cuneo - Porcari; verso Busca; verso Verzuolo).

- Altri treni, come invii di locomotive e materiale vuoto.

 

 



 

Torino P.N. (1125) Carmagnola (1138) Genola (1133) Mondovi' (1723) Cosseria (1343)